Dal 2016 promotori di cultura sul territorio

Aurora De Magistris,in arte Aurora Giglio è un ex-docente di musica presso scuola statale, cantante attrice e musicista ama la sua città ed il suo quartiere, Capodimonte. Successivamente si dedica alla canzone classica Napoletana collaborando con il cantante Giovanni Quintiliani ultimo storico “Posteggiatore”. Nel 2016 Aurora formula anche il primo master sull’antica arte della posteggia Napoletana presso il conservatorio Martucci di Salerno, apprezzato dai massimi studiosi di etnomusicologia quali Pasquale Scialò e Raffaele di Mauro.
Nel sociale si è impegnata con lo spettacolo di sua produzione di nome SLA-cciamoci di cui i proventi hanno contribuito alla realizzazione di un corso completamente gratuito per assistenti familiari malati di SLA. Attualmente l’associazione ha realizzato attività per bambini negli splendidi cortili monumentali della Reggia del “Piccolo Principe” e del “Gatto con gli Stivali”.

Rodolfo Fornario, nasce a Napoli, si forma teatralmente nel periodo dei fermenti artistici degli anni ’80. Successivamente passa con la Compagnia Teatrale Il Baule dell’attore Gigi De Luca, con il quale crea un sodalizio che dura circa venti anni. Nel frattempo matura esperienze come regista e autore. Dal 2011 con l’Associazione Teatrale Arcoscenico con cui realizza spettacoli che vengano rappresentati in collaborazione con l’Ept di Salerno, con la Provincia di Salerno e partecipa a varie rassegne. Rodolfo Fornario Negli ultimi anni mette in scena diversi testi e dirige due laboratori teatrali a Salerno, matura esperienze anche in ambito TV e cinema con Vincenzo Salemme, partecipa al Commissario Ricciardi, al film di Rai uno Un eroe piccolo piccolo. Da quattro anni è Re Pulcinella nelle sale del Museo di Capodimonte.

Antonella Quaranta, salernitana, è oramai da diversi anni impegnata attività a carattere artistico e culturale tra Salerno e provincia. La storia artistica di Antonella Quaranta parte da lontano, negli anni passati a fianco di Annabella Schiavone, indimenticata e indimenticabile attrice salernitana. Proprio al fianco della Schiavone, Antonella comincia a muovere i primi passi nel teatro professionale. Venti anni fa fonda l’Associazione Teatrale Arcoscenico.